Dal 1 al 12 giugno – Ciclo di meditazioni Essere Sè con Massimiliana Molinari

A giugno, dal 1 al 12 pratiche di meditazioni in diretta on line , dal 1 al 6 giugno ore 7.30 – 8 , dal 7 al 12 giugno ore 22 – 22.30.

Ti capita di perderti durante la giornata? Di ricadere nei soliti loop, stesse scelte e reattività? Come sarebbe avere degli strumenti per poter ricordarti sempre un po’ di più chi sei e farne esperienza?

Queste pratiche sono create appositamente per rendere il ricordo di chi siamo sempre più una presenza ed esperienza di chi siamo.

Costo : 26 euro

Se ti sei perso le pratiche di febbraio e marzo, aprile e maggio puoi acquistarle al costo di 26 euro per mese , oppure puoi iscriverti per il ciclo di giugno e decidere successivamente.

Come ci si iscrive?

1* step associarti se già non lo hai fatto – tessera annuale 15 euro link per associarti2* step aggiungere/ fare al bonifico 26 euro con causale tesseramento 2023 e/ o donazione Essere Sè 1 mese .

Il bonifico va fatto all’iban dell’associazione che si trova sul modulo di richiesta tesseramento con causale ” donazione pratiche aprile”.

Ogni pratica è registrata e inviata subito dopo in modo da poterla fare in qualsiasi momento se non riesci a collegarti in diretta.

link per poter ascoltare il primo incontro free. Link Giorno 1

Proposta riservata agli associati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *