Dal 15 al 18 giugno a Firenze – La Nuova Fondazione

Ci siamo! La classe di Fondazione, la Nuova Fondazione è pronta ad accogliere chi la sceglie. Dal 15 al 18 giugno a Firenze.

Hai mai desiderato avere un manuale di strumenti che coprono ogni area della tua vita- relazione, business, soldi, creazioni, entità, e altro-? Hai mai sentito come me una sensazione di scalpitare dentro perchè volevi che le cose andassero più veloci? La fondazione è cambiata davvero tanto nell’ultimo anno da quando io ho fatto la mia prima, punto che i traduttori sono costantemente all’opera per aggiornare i manuali . Vi anticipo solo che anche durante il training facilitatori a cui ho appena partecipato c’è stato un altro preziosissimo cambiamento nei processi…..i big five! Tutto sta fluendo veloce per permetterci di screare tutto quello che non siamo per poter scegliere sempre di più.

Se potessi scegliere qualunque cosa cosa sceglieresti?  La scelta crea.

Importante💡❗️❗️❗️❗️❗️: i bambini/e  sono i benvenuti/e !  Se hanno meno di 16 anni partecipano gratuitamente! Tra i 16 e i 17 anni pagano la metà. Pre-requisito classe Operatori Bars.

Per informazioni massimilianamolinari@gmail.com o wa 3396788142

Per informazioni e iscrizioni :  bit.ly/45q8Ahr

Questa classe ha come pre-quisito la Classe per Operatori Bars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *