Sabato 15 aprile a Firenze – Presentazione del nuovo anno di corso per Operatore Olistico: Esperto RiArmonizzatore dell’Essere

Orario: dalle ore 17 alle ore 18,30 – In presenza e on-line

Per riservare il tuo posto scrivici: viadellessere@gmail.com

Presentazione del corso E.R.E , Esperto RiArmonizzatore dell’Essere CON QUALIFICA C.S.E.N. OPERATORE DI SECONDO LIVELLO DI TECNICHE ENERGETICHE IN AMBITO SOCIALE

In questo corso di Esperto in RiArmonizzione Energetica gli allievi impareranno quattro vie per aiutare le persone ad armonizzarsi alla loro Vera Natura:

– lo Psicochakra come percorso di gruppo e sessioni individuali;

– il massaggio con le campane tibetane individuale e il bagno di suono di gruppo;

– l’arte della meditazione in varie declinazioni;

– l’uso di oli essenziali e fiori di Bach per riarmonizzare i sette chakra principali.

In questo corso avrai la possibilità di lavorare con tanti strumenti su te stessa/o in gruppo e imparerai una professione con qualifica riconosciuta se vorrai utilizzarla in campo lavorativo.

Il 15 aprile si concluderà l’anno di formazione in corso , un anno che ha formato nuovi operatori in Psicochakra, conduzione di Meditazioni , massaggio con le campane tibetane, oli essenziali e fiori di Bach per la riarmonizzazione dei chakra, tecniche di colloquio e comunicazione , per sessioni di gruppo e individuali. E’ stato un anno ricco e intenso con partecipanti super presenti e motivati che ha alimentato in noi ancora di più la gioia di portare avanti questo corso.

Vi presenteremo questo corso sabatoì 15 aprile dalle 17 alle 18.30,in presenza presso il centro , sede anche del corso, e on line, potrete farci domande sulle materie e i metodi di insegnamento, saremo li per voi.

Il corso si svolgerà nei fine settimana di sabato e domenica , questo lo rende agevole anche per chi viene da fuori Firenze . La cadenza dei seminari è mensile , 9 seminari da maggio a marzo. Il corso è totalmente esperienziale e quindi in presenza.

Il numero dei posti è limitato per poter seguire con cura ogni partecipante.

Hai altre domande ? Visita il nostro sito https://www.psicoterapiaecrescitaumana.it e soprattutto vieni a farcele on line o in presenza alla presentazione.

Le testimonianze di alcuni partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *