5 giugno 2022 – Nuova Classe Bars® a Firenze

Formazione Operatori Access Bars®

Hai mai pensato che la vita potesse fluire con facilità e gioia? Che sia possibile avere degli strumenti che facilitino questo fluire e la consapevolezza di chi sei realmente ?
Come sarebbe poter fare pulizia di tutti i pensieri negativi, di tutti i punti di vista che ti bloccano in tutte le aree della tua vita e non permettono il cambiamento?
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa ed immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa.
Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – in quella parte della tua vita – la tua capacità di essere generativo in quell’area,
Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi e della nostra vita . Come sarebbe se l’energia accumulata in ogni barra scorresse screando ciò che penavamo consolidato?
Puoi imparare tutto questo durante il corso di Access Bars® in un giorno . Ti verranno forniti un manuale completo e grafici approfonditi per assisterti nell’apprendimento e diventare un Operatore Access Bars® , con attestato riconosciuto in 175 paesi del mondo e inserito nell’elenco ufficiale Operatori Access Bars® , sul sito www.accessconsciousness.com .
Oltre all’apprendimento del trattamento Access Bars ® il manuale è pieno di strumenti, domande e processi che cambieranno la tua vita. Sei invitato al cambiamento che sai essere, ed è, possibile!
per info: +393396788142 o psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com .
per iscrizioni https://www.accessconsciousness.com/en/class-catalog/core-classes/bars/access-bars-class_637870946497895438/details/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *