Mercoledì 22 febbraio – Pratiche meditative e letture di brani in occasione della “Meditazione Interreligiosa Itinerante”

Presso Centro Studi di Psicoterapia e di Crescita Umana – Via Marsala 11 – 50135 – Firenze

Orario: dalle 21 alle 22.15 circa

Il Centro Centro Studi di Psicoterapia e di Crescita Umana anche quest’anno ospita la “Meditazione Interreligiosa Itinerante”  promossa dalla Comunità di Meditazione Interreligiosa Fiorentina (http://www.cmif.altervista.org/public/site/index.html).

Gli incontri di Meditazione Itinerante sono serate di meditazione e letture, e si chiamano così, perché non hanno una sede fissa, vengono infatti ospitati a turno da quelle associazioni, che hanno la possibilità di mettere una sala a disposizione degli incontri di meditazione della comunità.
La serata sarà aperta da una meditazione della Compassione Mindfulness introdotta e condotta da Massimiliana Molinari, seguirà poi la lettura di alcuni brani che chiunque vorrà potrà portare e leggere. Infine, concluderà la serata una meditazione in silenzio.

Si consiglia un abbigliamento comodo e nella sala di meditazione si accede senza scarpe.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.
Dati i posti limitati, si invita, chi è interessato a partecipare, di dare la propria adesione quanto prima, solo via mail o telefono, e di dare l’eventuale disdetta, possibilmente, non all’ultimo, in modo da permettere ad altri di partecipare. Grazie.

Per informazioni e iscrizioni:
3396788142/3339728888 oppure : psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *