Un’introduzione ai Bars® di Access Consciousness ®

“-I Bars® di Access sono una tecnica gentile di “mani-sulla-testa” che dona quiete alla mente. ‘Far Scorrere i Bars’ (che è il modo in cui chiamiamo ricevere una seduta) permette alle persone di distendersi, senza il bisogno di dover “fare” qualcosa e poter semplicemente ricevere. I Bars sono 32 punti sulla testa che, quando gentilmente sfiorati, senza sforzo e con facilità, posso rilasciare qualunque cosa non ti permetta di ricevere.

-L’universo è illimitatamente abbondante e desidera donare a te! In realtà dobbiamo erigere barriere per non ricevere la grandezza, la bellezza e la magia di ciò che è disponibile.I Bars rompono quelle mura e quelle barriere. Questa è l’opportunità per te di lasciar andare tutto!

-I Bars® di Access hanno aiutato migliaia di persone a cambiare molti aspetti dei loro corpi a delle loro vite incluso il dormire, la salute ed il peso corporeo, i soldi, il sesso e le relazioni, l’ansia, lo stress e molto altro ancora.

-L’impatto del far scorrere i Bars è difficilmente misurabile o descrivibile, ma può essere profondo. Come sarebbe se potessimo fare esperienza di noi stessi al di là di ciò che ci piace e non ci piace, o cosa sia “giusto” e cosa sia “sbagliato” in noi?

-E riguardo i Bars ed i ragazzi? Far scorrere i Bars ha aiutato un sacco di ragazzi ad avere maggiore divertimento, felicità e facilità; meno stress e minor patema d’animo sia a casa che a scuola, a migliorare il sonno e ad avere minori scatti d’ira, maggior facilità nei rapporti sociali, istituzionali e nelle situazioni emotive. Molte famiglie dicono che un sacco di cose hanno iniziato a funzionare in un modo straordinario e totalmente nuovo.

-Toccare i Bars® permette alla carica elettromagnetica che mantiene bloccati i pensieri, sentimenti ed emozioni, di dissiparsi, permettendoti di percepire la tua vita, il tuo corpo e le tue relazioni con chiarezza e facilità.

-I Bars di Access® sono la tecnica e la classe base di Access Consciousness . Access
Consciousness è una serie di tecniche, strumenti e processi che cambiano la vita, disegnati per potenziarti nel creare la vita che desideri. Pratico, dinamico e pragmatico, ti fornisce dei processi passo-a-passo per facilitarti nell’essere più conscio nella vita di tutti i giorni, ed elimina tutte le barriere che hai innalzato verso il ricevere.

-Si tratta di avere gli strumenti per sapere che cosa sia vero per te, per ESSERE TE, e per ritrovarti quando ti perdi negli schemi e punti di vista delle altre persone . Riguarda l’avere la possibilità che hai sempre voluto che si presentasse, e quando qualcosa non funziona, avere gli strumenti per cambiarla, così, su due piedi.”

Strumento n.1: Potere della Domanda
“Le Domande Potenziano, le Risposte Depotenziano .
Quando facciamo una domanda, apriamo le porte verso nuove possibilità e scelte. Le risposte ci guidano attraverso un corridoio, verso un luogo in cui pensiamo di dover andare; ma quando facciamo una domanda, permettiamo a tutte le porte sui lati del corridoio di aprirsi

Verità: Chiedi e Ti Sarà Dato. Così, semplicemente facendo una domanda al giorno (in silenzio o a voce alta) quando ti senti ispirato! Usa le domande per ottenere consapevolezze, non risposte. Queste domande cambiano l’energia della situazione (che è generalmente la cosa che tiene le cose bloccate).
Anziché preoccuparsi – fai una domanda!
Fai domande ,vivi nella domanda , sii domanda e divertiti osservando cosa cambia nella tua vita.”

Domande Iniziali

“* •Come può essere anche meglio di così? (fai questa domanda nelle situazioni “buone” come in quelle “brutte”)

* •Che cos’altro è possibile?

* •Che cosa c’è di giusto in questo/con me che non sto capendo?”

Strumento n.2: Fai esperimenti dicendo “Tutta la vita mi viene con facilità, gioia e gloria ® ”.

“Puoi ripeterlo dieci volte la mattina e dieci la sera – a voce alta o in silenzio. Metti un post-it in bagno o un promemoria sul tuo cellulare. Questo potrebbe cambiarti la vita . Giocaci e vedi che cosa succede!”

Strumento n.3: I BARS!!!!

“-Far scorrere i Bars è come cancellare dei vecchi file e download che rallentano il tuo computer. I tuoi vecchi blocchi che condizionavano il tuo futuro. Invece che funzionare dall’autopilota, puoi essere presente e funzionare dalla scelta.
● Nota: Quando fai scorrere i Bars, trattieniti dal mettere su della musica in quanto “spegne” i Bars, ma guardare la Tv va bene!
● Farti scorrere i Bars ti dona consapevolezza e spegne il chiacchiericcio mentale. Quella baraonda di pensieri che hai in testa ha solo il potere che tu gli dai. Che cos’altro è possibile quando hai più SPAZIO?
-Se hai ulteriori domande in seguito alla classe, puoi trovare dell’altro su www.accessconsciousness.com o puoi contattare il tuo Facilitatore.”

Copyright Access Consciousness LLC, 2017

Massimiliana Molinari – Bars ® Facilitator -BF

Sessioni individuali e Classi di Formazione Operatori Bars®

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *