Domenica 7 si terrà  la giornata di pratiche di consapevolezza mindfulness e inquiry in presenza all’aperto

Domenica 7 si terrà la giornata di pratiche di consapevolezza mindfulness e inquiry in presenza all’aperto nel verde (zona comune di Pontassieve) dalle 9.30 alle 16.30.

In un momento in cui il rumore all’esterno è alto, vogliamo sostenere le persone con momenti di silenzio e contatto con l’interno attraverso la pratica , per questo proponiamo dei laboratori di sei ore , nella natura alcuni di sabato altri di domenica. Durante gli incontri verranno proposte

-delle pratiche di mindfulness,

-delle sessioni di inquiry,

-la meditazione del lavoro – attività di cura dello spazio di natura ,

-momenti di condivisione,

-pratica del pasto consapevole, pasto che ognuno si porterà da casa.

Cercando di venire incontro a quelle che sono le criticità per alcune persone in questo momento e comprendendo quanto sia importante sostenere la pratica di consapevolezza abbiamo deciso che questi  incontri saranno ad offerta libera, ognuno offrirà ciò che sente di poter lasciare nel rispetto di ciò che ha e di ciò che sente di voler dare in cambio di ciò che riceve.

Anche se lo spazio all’aperto è grande i posti sono limitati per permettere ad ogni partecipante di avere lo spazio e la cura necessari.

Facendo questi incontri interamente all’aperto questi saranno soggetti al meteo e annullati in caso di maltempo.

Sarà richiesto un abbigliamento adeguato alla situazione e di portare un proprio cuscino e tappetino .

Questi laboratori sono gratuiti e riservati associati, rientra nella serie di attività che l’Associazione Accademia La Via dell’Essere organizza per i proprio associati per sostenere lo sviluppo e la crescita umana.

Il costo della tessera annuale per il 2021 è di euro 15.

Per iscrizioni al laboratorio e/o all’associazione : psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.