Venerdì  18/12 si terrà il  laboratorio esperienziale “Radicamento nel corpo e contatto con l’energia vitale di base” 

Venerdì  18/12 si terrà il  laboratorio esperienziale “Radicamento nel corpo e contatto con l’energia vitale di base”  dalle 20 alle 22 a cura di Roberto Di Ferdinando

Durante le nostre giornate spesso abbiamo bisogno di tornare al momento presente, di sentire la possibilità di esserci e stare con quello che sta accadendo, contattando la nostra resilienza. Il nostro corpo è costantemente nel momento presente, portare la consapevolezza alle sensazioni, esplorando attraverso pratiche corporee che aiutano ad entrare in contatto con la nostra energia vitale ci aiuta ad allenarci al contatto fiducioso con noi stesse/i. In questo laboratorio verranno spiegate e praticate alcune semplici tecniche per allenare la nostra consapevolezza al contatto con il corpo e la nostra energia vitale.

Roberto Di Ferdinando è counselor in psicosomatica olistica, specializzato in pratiche meditative e corporee per il benessere e la consapevolezza mindfulness.

Il labaratorio si svolgerà tramite Zoom.

Laboratorio gratuito per i nostri soci.

Possono iscriversi  gli associati inviando una mail. Le iscrizioni all’associazione dal 15 di dicembre varranno per il 2021.

Informazioni e iscrizioni: psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

L’invito è di indossare indumenti comodi in quanto lavoreremo con il corpo, e di avere dello spazio intorno a noi stessi in cui moversi liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.