Il nostro impegno è anche nel diffondere informazioni utili per tutte persone che vivono stati di paura , stress , dubbio. L’ordine Nazionela degli Psicologi e i vari ordini regionali si sono attivati per dare una risposta all’aspetto psicologico di questo momento di mergenza sanitaria internazionale. Posteremo indicazioni e link in questa pagina.
“Non permettere alla paura di farti dimenticare chi sei”
Questo è il link per le infromazioni utili per i cittadini
https://www.psy.it/psicologi-contro-la-paura

Dall’Ordine Nazionale degli Psicologi..”Abbiamo pertanto ritenuto di mettere a disposizione della collettività, mediante un motore di ricerca nazionale e una azione di comunicazione, la rete degli Psicologi che sono disponibili ad effettuare interventi online (#psicologionline).
https://t.contactlab.it/c/2002843/970/16528892/3255
Qui potete trovare i recapiti dei colleghi che in tutta Italia si sono messi a disposizione per una consulenza psicologica on line gratuita.

Ecco un vademecum dell’Ordine Nazionale degli Psicologi per affrontare meglio questo momento di crisi #psicologicontrolapaura.
A breve metteremo su questa pagina anche i numeri messi a disposizione dall’ordine per avere informazione supporto dagli psicologi.
https://d66rp9rxjwtwy.cloudfront.net/…/pieghevole-vademecum…

E questo è il link con il numero telefonico messo a disposizione da parte dell’Ordina degli psicologi della toscana per avere indicazioni sulle questioni psicologiche per cittadini, colleghi e operatori sanitari . In questo momento è importante restare connessi e chiedere aiuto anziché isolarsi. Viene chiesto di stare a casa per contenere il contagio ma questo non significa chiudere con tutto soprattutto se sentiamo di essere in difficoltà. Esistono questi servizi, usiamoli , usiamoli e riusiamoli. 
Anche nella distanza restiamo connesse/i.
Serena giornata
https://www.ordinepsicologitoscana.it/public/files/12613-Linea-telefonica-Covid–19.jpeg?fbclid=IwAR0wqDAcuxHZjpigtFr-sYuD4CZ0V07zg-1P2-nO2_dIf-Ef0MPEMKuMDSchttps://www.ordinepsicologitoscana.it/…/12613-Linea-telefon…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *