Lunedì 25 febbraio serata di presentazione del corso RITORNO ALLA SORGENTE

Presentazione del corso RITORNO ALLA SORGENTE dalle 20 alle 22
Ingresso libero con prenotazione.

conduce il dott. Roberto Di Ferdinando

Percorso di consapevolezza per entrare in contatto con se stessi, le proprie emozioni, la propria consapevolezza, per scoprire ed accogliere le nostre sensazioni, potenzialità senza pregiudizio e giudizio .

Info e prenotazioni:

3339728888 | psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

6 tappe per riscoprire se stessi per rientrare in contatto con se stessi: la propria forza, le proprie emozioni, la propria consapevolezza. Un percorso esperienziale in cui, tramite tecniche corporee e meditative, prenderemo contatto con la nostra pancia, il nostro cuore e la nostra mente tornando a scoprire ed accogliere le nostre sensazioni, potenzialità ed emozioni senza pregiudizio e giudizio.
Due moduli sulla Pancia , due moduli sul cuore e due moduli sulla Testa, il lunedì dalle 20 alle 22 . Conduce il dott. Roberto Di Ferdinando, counselor olistico ad indirizzo psicosomatico PNEI.
Le date
11 e 18 marzo: moduli sulla Pancia
25 marzo e 1° aprile: moduli sul Cuore
8 e 15 aprile: moduli sulla Testa

Presso il Centro Studi di Psicoterapia e Crescita Umana, via Marsala 11 – Firenze
Per informazioni ed iscrizioni sia per la conferenza che per il corso: tel. 3339728888 oppure: psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com
Costo: 6 moduli 120 euro, possibilità di partecipare solo a due moduli mensili (50 euro). Per chi ha già seguito il corso sconto del 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.