Sabato 26 maggio – “I Sabati del Centro” si terrà la conferenza-film “Proiettare Emozioni. Un silenzio particolare”. Film documentario di Stefano Rulli

Sabato 26 maggio – dalle 16 alle 18 per il Ciclo “I Sabati del Centro” si terrà la conferenza-film “Proiettare Emozioni. Un silenzio particolare”. Film documentario di Stefano Rulli, a cura del dott. Nardi Gabriele.
Il documentario nasce con l’intento di descrivere un’oasi di felicità, la “Città del Sole“: un casale dove ragazzi con malattie psichiche possono trascorrere insieme le vacanze. Il regista e la moglie ne sono i fondatori. Il film sta nella decisione del figlio, Matteo, di lasciare che la videocamera lo mostri e lo racconti. Il documentario diventa un diario delle relazioni tra il ragazzo ed i genitori, dall’infanzia fino ad oggi. La sincerità e la delicatezza del racconto avvicinano lo spettatore ad un tema difficile da comprendere senza alcuna retorica.
Evento gratuito per i soci (possibilità fare la tessera annuale dell’associazione il giorno dell’evento arrivando mezz’ora prima.)
Per info e prenotazioni 3387274816 | 3339728888 | 3396788142 , mail: psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *