Sabato 23 settembre – Per il ciclo di conferenze “I Sabati del Centro” – Conferenza esperienziale: “Ritorno alla sorgente. Pratiche meditative per riscoprire se stessi” – Ingresso libero, prenotazione necessaria

Sabato 23 settembre riprendono anche i nostri preziosi Sabati del Centro,conferenza e aperitivo. Il nostro impegno e desiderio è quello di continuare a creare questi momenti di confronto e spunto su temi di crescita umana,  attraverso la conferenza, le pratiche e i momenti di riflessione che nascono anche dopo durante l’aperitivo…un momento per conoscerci e condividere.
L’incontro ha il titolo” Ritorno alla sorgente.Pratiche meditative per riscoprire se stessi”,ed è a cura del dott. Roberto di Ferdinando. Centro Studi di Psicoterapia e Crescita Umana – Via Marsala 11 – Firenze – Orario:dalle 16 alle 18. Conferenza esperienziale, sulla consapevolezza, l’essenziale nostro stato naturale di presenza, di pienezza e di spazio. Come farne esperienzia nel nostro quotidiano, grazie anche alle pratiche meditative.
Sarà una occasione anche per presentare il corso Ritorno alla sorgente che partirà il 9 ottobre :
6 tappe per riscoprire se stessi per rientrare in contatto con se stessi: la propria forza, le proprie emozioni, la propria consapevolezza. Un percorso esperienziale in cui, tramite tecniche corporee e meditative, prenderemo contatto con la nostra pancia, il nostro cuore e la nostra mente tornando a scoprire ed accogliere le nostre sensazioni, potenzialità ed emozioni senza pregiudizio e giudizio.
Due moduli sulla Pancia a ottobre, due moduli sul cuore a novembre e due moduli sulla Testa a dicembre, il lunedì dalle 20.30 alle 22.30. Conduce il dott.Roberto Di Ferdinando, counselor olistico ad indirizzo psicosomatico PNEI.
Per informazioni ed iscrizioni sia per la conferenza che per il corso: tel. 3339728888 oppure: psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.