9 e 10 Aprile – Primo Livello di Reiki

ReiKi è un antichissimo sistema di guarigione naturale.
Il termine è di origine giapponese e si compone in due sillabe: Rei e Ki; Rei indica l’aspetto unitario, globale, universale; il Ki descrive l’energia o forza vitale di ogni organismo vivente, il termine è quindi usualmente tradotto come “Energia Vitale Universale”. ReiKi significa
ricongiunzione delle energie dell’universo, si basa sul presupposto che ci sia un’unica energia che compenetra ogni essere vivente, minerale, animale, vegetale e che tutte le forme di vita non siano separate ma intimamente connesse.
Reiki è conosciuto in tutto il mondo come “metodo naturale di guarigione”, che si può praticare nel trattamento fatto ad altre persone o nell’autotrattamento, ma possiamo dire che il principale piano su cui lavora è quello della consapevolezza. Già durante il seminario Reiki lavora su tutti i livelli dell’essere, corporeo, emotivo, mentale, spirituale, attraverso la sua funzione di
armonizzatore con il Tutto. Molta della sua azione si esplica sul chakra cardiaco, da dove si attiva la nostra capacità di accogliere e abbracciare ogni forma di manifestazione, da dove diventa possibile iniziare a riallineare la nostra volontà egoica alla volontà del nostro Essere.
Tutto questo espande la consapevolezza di “chi siamo veramente”, attraverso il riconoscimento
della nostra vera natura.
Questo seminario è indicato anche per tutte le persone che si sentono in cammino,ad hanno la sensazione che il loro progetto riguardi in qualche forma la volontà di bene per questo pianeta.
Il seminario è aperto a tutti, non sono richieste competenze specifiche.Numero posti limitato.
Reiki masters Massimiliana Molinari e Roberto Di Ferdinando
Orario: 10-18
Per informazioni ed iscrizioni
massimilianamolinari@gmail.com ; tel. 3396788142
roberto.diferdinando@tin.it ; tel. 333972888
psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *