Sabato 24 e domenica 25 dalle 10 alle 18 DECONDIZIONARE E TRASFORMARE LE CREDENZE LIMITANTI

Torna il seminario che aiuta a liberarci dei condizionamenti che ci creano blocco e sofferenza nella vita, condotto dalla dott.ssa Massimiliana Molinari.

Due giornate per andare a depotenziare e rendere neutri eventi che hanno creato in noi degli schemi di limite rispetto a chi siamo; un lavoro che agisce a livello molto profondo e definitivo, utilizzando il livello di consapevolezza dello stato meditativo. Nel nostro quotidiano ci sono delle scelte che facciamo, modalità di reagire che spesso vanno in direzione contraria a quello che desidereremmo (ci mettiamo a dieta e poi ci abbuffiamo, desideriamo essere liberi e non riusciamo a staccarci dalle persone, desideriamo relazioni affettive e invece creiamo conflitti), e non ci spieghiamo come mai.
Le
credenze limitantisono delle convinzioni registrate a livello non cosciente che organizzano le nostre risposte agli eventi della vita (“non valgo, sono debole, sono incapace, per me non c’è gioia, non posso essere felice, la vita ce l’ha con me o non mi sostiene”) e hanno più potere dei nostri desideri coscienti perché sono agganciate a dei condizionamenti affettivi antichi.
In questo seminario lavoreremo con delle
pratiche di consapevolezza e di meditazione per portare alla luce il condizionamento limitante, e lo trasformeremo secondo le qualità e indicazioni della nostra natura più profonda. 

Per consentire un miglior lavoro ai partecipanti il gruppo è a numero chiuso.Non richiede abilità particolari per parteciparvi, solo curiosità verso se stessi e desiderio di cambiamento.

Chi lo ha già fatto può partecipare per lavorare su altre credenze limitanti partecipando solo la domenica.
Per iscrizioni e informazioni massimilianamolinari@gmail.comoppure cell. 3396788142.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.