Domenica 24 Marzo 2013 – “I 7 Specchi Esseni nello Specchio del Colore” – Parte 1 – Giornata Esperienziale del Sistema Aura-Soma®

La Via per ritornare ad amare Sé stessi e la Vita nella Verità portata dal Colore

Yana – Gianna Valvassori
Consulente ed Insegnante Aura-Soma® presso l’Accademia  Internazionale  di  Arte  &  Scienza  delle  Tecnologie del Colore (AS I ACT) Regno Unito – Naturopata diplomata Riza
Tel. 335 430711 –  373 5114325                                          
Email: leonecheride@gmail.com

Aura-Soma® “Tu Sei i Colori che Scegli”
Giornata Esperienziale del Sistema Aura-Soma®
“I 7 Specchi Esseni nello Specchio del Colore” – Parte 1

Domenica 24 Marzo 2013 ore 10.00 – 18.00
Centro Studi di Psicoterapia e Crescita Umana – Via Marsala 11 – Firenze

Lo Specchio è un simbolo antichissimo, uno strumento di “riflessione” che ci mette in relazione con la nostra immagine, con la possibilità di vederci “da un altro punto di vista”.

Gregg Braden ha creato un lavoro che si intitola “I 7 Specchi Esseni dei rapporti umani e della compassione” dove vengono illustrate 7 situazioni nelle quali  ogni persona riflette all’esterno la propria situazione interiore.
Aura-Soma è lo Specchio del colore, ovvero la possibilità di riconoscerci attraverso i colori che scegliamo. Le bottiglie Equilibrium ci vengono incontro per mostrarci qualche cosa di noi in accordo con la nostra Anima.

Riuscire a comprendere l’insegnamento nascosto nello “Specchio” implica un cambiamento delle nostre emozioni – reazioni sino al raggiungimento di uno stato maggiore di serenità e quiete. Per poter  modificare la realtà che viviamo ogni giorno, uscendo dalla reazione ed iniziando a praticare il saper “rispondere” agli eventi ed alle situazioni.
Le Equilibrium Aura-Soma sapranno suggerirci nuove strade di consapevolezza, perché la verità portata dal Colore ci aiuta ad allargare le nostre vedute, ci invita a trovare nuovi significati alle esperienze che abbiamo sempre giudicato in modo univoco.

Durante questa giornata esperienziale sarà possibile portare alla consapevolezza situazioni del presente e del passato affinché la chiave del colore ci aiuti ad interpretarle nell’ottica dello Specchio.
Per farci avvolgere dall’Amore in questa proficua ed interessante giornata verrà chiesto il supporto di un Angelo con il quale nessuno ha ancora lavorato. Questa energia di Luce sostiene il nostro approccio mentale oltre il tempo e lo spazio, non è quindi legato al luogo dove siamo nati e per questo agisce ad un piano originario in connessione con la nostra Anima.

Orari: dalle 10.00 alle 18.00. Pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30 – Evento aperto a tutti
Quota di partecipazione: 80 euro.
Iscrizione obbligatoria per preparazione del materiale personalizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *